I Nostri Pazienti Scrivono

Le famiglie più sane del pianeta utilizzano la chiropratica per sperimentare una salute ottimale. In Italia è stimato che oltre 2 milione di persone hanno visto un chiropratico.

Naturalmente la salute e il benessere fisico sono la base della nostra vita quotidiana. Quindi quando ci sentiamo bene ci poniamo nei confronti degli altri o dei nostri problemi in un modo assolutamente positivo e la nostra vita e quella dei nostri familiari non può che migliorare. Grazie allo Studio Chiropratico mi sento finalmente meglio!!!” – Daniela A


“Nel Luglio 2002 i miei problemi di schiena si erano accentuati.  Ho quindi pensato di rivolgermi ancora alla chiropratica in modo serio e continuativo, traendo beneficio: a distanza di un anno sono più mobile e ho ripreso attivitàsportive anche molto pesanti. Pratico escursionismo in montagna, portando sacchi anche pesanti, per molte ore senza risentirne nei  giorni successivi. Lo scorso inverno ho ricominciato a sciare senza particolari problemi. I risultati conseguiti con la chiropratica mi aiutano psicologicamente ad affrontare con più sicurezza diversi tipi di movimenti.” – G. B. (64 anni)


“Mi ha fatto rinascere. In meno di un mese ero già dritta,visto che ero piegata, e quasi senza dolore e poi pian piano sempre meglio. Ho smesso subito con le medicine,non ho fatto nessun intervento e mi sento benissimo.Se avessi trovato subito la chiropratica non avrei sofferto per così tanto tempo. Per me è stato come un Miracolo.” – Maria D.


“Sicuramente come la chiropratica, penso che non sia esisto nessun altro sistema migliore per mettersi in piedi, il mio problema era molto grave ma grazie al Dr. Damaske ho ora di nuovo una vita regolare anche continuando a mantenere il mio lavoro. Per questo motivo sono convinto che la chiropratica sia un toccasana per molti problemi!” – Paolo V.


Posso dire di sentirmi “miracolato”. Ho risolto definitivamente tutti i miei problemi. Sono contento della mia scelta, infatti indirizzo tutti coloro che hanno problemi riguardanti la spina dorsale al chiropratico” – Luca P.


“La chiropratica ha cambiato la mia vita in meglio. Mi sento bene, sono più attiva, mi sento meno stanca, più agile. Con questi risultati, anche la mia famiglia ne ha avuto beneficio, essendo io più disponibile verso loro. Sono soddisfatta e consiglio a tutti il trattamento chiropratico. – Concetta D.


Nel ’96 ho conosciuto la chiropratica…e da allora la mia vita è cambiata. I miei dolori alla schiena sono scomparsi, soffrivo anche di placche in gola che curavo con antibiotici che non facevano più effetto, ora il mio corpo si cura da solo. I miei bambini avevano sempre qualcosa, usando la chiropratica  al posto della medicina ho visto dei miglioramenti incredibili.  Consiglio con tutto il cuore la chiropratica a tutti. – Daniela S.