Dr. David Damaske

Dr. David DamaskeDoctor of ChiropracticVenti anni fa è successo qualcosa che ha cambiato la mia vita per sempre.

Le confessioni sono difficili da fare, ma a volte possono migliorare le cose ed io voglio dare merito a chi è giusto che lo riceva. Prima di fare la mia confessione, però, ti parlerò di un paio di cose. Quindici anni fa è successo qualcosa che ha cambiato la mia vita per sempre.

Anni addietro ho preso la salmonella in Messico. Ho perso 14 kg in una settimana e ho rischiato di morire. L’antibiotico che prendevo non faceva effetto e un mio amico mi ha convinto a provare la chiropratica. Il chiropratico mi ha fatto una visita e poi mi ha sistemato la spina dorsale. L’aggiustamento non è stato doloroso e mi ha fatto sentire molto meglio (ho sentito quasi subito un miglioramento). Ha funzionato così bene che ho deciso di studiare e di laurearmi in chiropratica.

Ora le persone vengono a trovarmi per i loro problemi lombari o di sciatica. Vengono anche per altri disturbi quali: mal di testa, emicranie, problemi digestivi, dolori al collo, alle spalle, agli arti, colpi di frusta, mal di schiena, problemi alle orecchie, infezioni, allergie, insensibilità, traumi sportivi…

Diverse volte al giorno i pazienti mi ringraziano per averli aiutati con i loro problemi di salute. Però non posso proprio prendermene il merito. La mia confessione è: non ho mai guarito qualcuno da qualche cosa. Quello che faccio è un aggiustamento spinale specifico che rimuove la pressione dei nervi e a cui il corpo risponde curandosi da solo. Otteniamo così dei risultati eccezionali. E’ semplicemente questo.

Francesca LEGGI
Adela LEGGI
Dr. David Damaske LEGGI
Sveva LEGGI