Seconda Visita Chiropratica

Nella prima parte verranno date in gruppo le informazioni necessarie per far comprendere l’esito dell’esame.

In seguito, il Dr. Damaske parlerà individualmente con i pazienti. Nel caso in cui fossero presenti sublussazioni vertebrali curabili, accetteremo il caso e inizieremo la cura. L’esito è gratuito. Il costo dell’eventuale primo aggiustamento è di €50.

Durante questo esito vogliamo rispondere ad ogni domanda lei possa avere sui problemi che abbiamo riscontrato nella sua prima visita.

Spiegazione di ciò che si è riscontrato

Dopo aver studiato attentamente i dati raccolti sulla tua salute e il risultato degli esami, forniremo una spiegazione dettagliata di ciò che si è riscontrato. Riceverai informazioni sulla tua colonna vertebrale, sul sistema nervoso, sulla postura e tanto altro ancora. Desideriamo fornire una spiegazione esauriente su ogni problema presente.

Primo Aggiustamento

Dopo l’esito e dopo aver risposto ad ogni tua domanda, se è necessario sarà effettuato il tuo primo aggiustamento. Garantiamo diverse tecniche di aggiustamento così da poter scegliere l’approccio più efficace per il tuo benessere e per raggiungere i risultati migliori.

Il tuo secondo giorno di esito include…

Consiglio per la cura

Al tuo terzo appuntamento ti verrà illustrato il piano di cura che il dottore ritiene più adatto. Questo varierà secondo la serietà delle sublussazioni presenti, la fase di degenerazione, l’età, la condizione attuale, la storia dei traumi subiti dalla colonna vertebrale. Il tuo piano di cura includerà specifici esercizi posturali da fare a casa. Il nostro scopo è aiutarti a raggiungere uno stato di salute ottimale attraverso la stabilizzazione della colonna vertebrale. Una volta raggiunto questo, il nostro obiettivo è mostrarti come mantenere la spina dorsale nel suo miglior stato per tutta la tua vita.

Chiropratica per la Famiglia

Ci sentiamo onorati ch tu abbia scelto il Dr. Damaske come chiropratico. In molti casi le condizioni della colonna vertebrale possono essere ereditarie e ignorate; è importante che anche i membri della famiglia dei nostri pazienti facciano anche loro un check-up per verificare la presenza di sublussazioni. Molti disturbi di cui si soffre da adulti erano già presenti fin dall’infanzia e/o dalla gioventù. La chiropratica è anche per i bambini! Ricevere al più presto aggiustamenti aiuta i bambini a crescere in salute. Una correzione da piccoli previene i problemi che le sublussazioni vertebrali possono causare se trascurate e non corrette.