Team

Il Nostro Team Famiglia Chiropratica

Sempre al servizio della tua salute

Dr. David DamaskeDoctor of ChiropracticVenti anni fa è successo qualcosa che ha cambiato la mia vita per sempre.

Le confessioni sono difficili da fare, ma a volte possono migliorare le cose ed io voglio dare merito a chi è giusto che lo riceva. Prima di fare la mia confessione, però, ti parlerò di un paio di cose. Quindici anni fa è successo qualcosa che ha cambiato la mia vita per sempre.

Anni addietro ho preso la salmonella in Messico. Ho perso 14 kg in una settimana e ho rischiato di morire. L’antibiotico che prendevo non faceva effetto e un mio amico mi ha convinto a provare la chiropratica. Il chiropratico mi ha fatto una visita e poi mi ha sistemato la spina dorsale. L’aggiustamento non è stato doloroso e mi ha fatto sentire molto meglio (ho sentito quasi subito un miglioramento). Ha funzionato così bene che ho deciso di studiare e di laurearmi in chiropratica.

Ora le persone vengono a trovarmi per i loro problemi lombari o di sciatica. Vengono anche per altri disturbi quali: mal di testa, emicranie, problemi digestivi, dolori al collo, alle spalle, agli arti, colpi di frusta, mal di schiena, problemi alle orecchie, infezioni, allergie, insensibilità, traumi sportivi…

Diverse volte al giorno i pazienti mi ringraziano per averli aiutati con i loro problemi di salute. Però non posso proprio prendermene il merito. La mia confessione è: non ho mai guarito qualcuno da qualche cosa. Quello che faccio è un aggiustamento spinale specifico che rimuove la pressione dei nervi e a cui il corpo risponde curandosi da solo. Otteniamo così dei risultati eccezionali. E’ semplicemente questo.

AdelaAssistenteormai la chiropratica è una parte della mia vita

Il mio nome è Adela e ormai la chiropratica è una parte della mia vita. Lavorando da quasi 10 anni insieme al Dottor David Damaske, ho imparato come si può vivere meglio. Conoscere le mie vere potenzialità, come controllare il mio corpo, dai movimenti ai processi interni, controllare la mia mente e beneficiare di un sistema immunitario migliore, sapere quello che mi fa bene e quello che può danneggiare la mia salute- tutto ciò è la chiropratica. Convivere con piccoli disturbi – quello che di solito chiamiamo una cosa passeggera- risulta normale per tante persone. Facendo gli aggiustamenti arrivi ad avere il tuo corpo funzionante e allora il normale diventa tutt’altra cosa. Per me adesso essere sani significa molto di più che stare bene. Con la chiropratica c’è solo da guadagnare!

SVEVAAssistente

devi andare dal mio chiropratico!!

“devi andare dal mio chiropratico!!” mi diceva ormai 4 anni or sono uno dei miei colleghi vedendomi soffrire ormai da mesi per un dolore ad una spalla. la chiropratica da allora mi ha aiutato tanto, prima facendomi passare i dolori e negli anni a mantenermi sempre in salute e vitale. la chiropratica non è stata solo una cura, ma mi ha aperto ad una visione globale del vivere quotidiano in modo più sano.

Sono diversi anni che lavoro con il Dr. Damaske ed è un piacere aiutarlo ogni giorno nella sua missione di guarigione e prevenzione nella nostra comunità.

FrancescaAssistente

Gli aggiustamenti chiropratici hanno diminuito la frequenza e soprattutto l’intensità dei miei mal di testa,

Prima di conoscere il Dr. David Damaske non avevo mai preso in considerazione la chiropratica come cura, anche se ho sempre sofferto di fortissime emicranie che mi procuravano anche tanti altri fastidiosi disturbi. Entrando a far parte dello staff della Famiglia Chiropratica ho potuto costatare come tante persone, con i più svariati problemi, avevano trovato sollievo e guarigione; ho sperimentato anche io “sulle mie vertebre” i benefici della chiropratica, a tal punto da buttare degli antidolorifici perché scaduti! Gli aggiustamenti chiropratici hanno diminuito la frequenza e soprattutto l’intensità dei miei mal di testa, e in generale mi hanno aiutato a stare davvero bene, anche in situazioni di particolare stress! Posso solo dire: ‘provare per crederci’!