Visita di Controllo

Verificare se c’è una sublussazione è uno dei più importanti controlli per la tua salute e per quella della tua famiglia. Scopri cosa puoi aspettarti durante la visita specialistica. Non vediamo l’ora di aiutarti!

 

Chiama 02 5162 1803

 

1° giorno: anamnesi ed esame completo

Nel corso del primo incontro verificheremo se soffri di una sublussazione vertebrale, attraverso una visita chiropratica molto dettagliata e un esame in cui sono impiegati metodi e strumenti all’avanguardia. Per avere un quadro completo della situazione, potrebbe essere necessario eseguire delle radiografie.

Con questa visita noi cerchiamo di scoprire la causa dei suoi disturbi.

 


 

2° giorno: l’esito (conoscenza del problema)

Nella prima parte verranno date in gruppo le informazioni necessarie per far comprendere l’esito dell’esame. In seguito, il Dr. Damaske parlerà individualmente con i pazienti. Nel caso in cui fossero presenti sublussazioni vertebrali curabili, accetteremo il caso e inizieremo la cura. L’esito è gratuito. Il costo dell’eventuale primo aggiustamento è di €50.

Durante questo esito vogliamo rispondere ad ogni domanda lei possa avere sui problemi che abbiamo riscontrato nella sua prima visita.

 


 

3° giorno: l’esito (soluzione)

Per le caratteristiche uniche del nostro lavoro è richiesta, nel corso dei primi due incontri, la presenza del partner. Il terzo giorno è altamente consigliata la presenza dell’eventuale coniuge. Questo aiuterà a raggiungere più facilmente i benefici della cura ed a capire quello che è necessario per ritornare in un ottimo stato di salute. In gruppo forniremo le informazioni di base sulla correzione della sublussazione vertebrale. In seguito parleremo individualmente del programma di cura adeguato da seguire per la correzione delle sublussazioni vertebrali e infine parleremo dell’aspetto finanziario.

Durante questo esito vogliamo rispondere a qualsiasi tua domanda riguardo il nostro miglior consiglio di cura per la sua salute.