Visita e Esito

Verificare se c’è una sublussazione è uno dei più importanti controlli per la tua salute e per quella della tua famiglia.

Scopri cosa puoi aspettarti durante e dopo la visita specialistica.
Non vediamo l’ora di aiutarti!

 

Chiama 02 5162 1803

 

1° giorno: anamnesi ed esame completo

Nel corso del primo incontro verificheremo se soffri di una sublussazione vertebrale, attraverso una visita chiropratica molto dettagliata e un esame in cui sono impiegati metodi e strumenti all’avanguardia. Per avere un quadro completo della situazione, potrebbe essere necessario eseguire delle radiografie.

Con questa visita noi cerchiamo di scoprire la causa dei suoi disturbi.

 


 

2° giorno: l’esito (conoscenza del problema e soluzione)

Nella prima parte verranno date le informazioni necessarie per far comprendere l’esito dell’esame. Nel caso in cui fossero presenti sublussazioni vertebrali curabili, accetteremo il caso e inizieremo la cura.  Il Dr. Damaske spiegherà il programma di cura adeguato ai bisogni specifici del paziente e l’aspetto finanziario. L’esito in sè è gratuito, se si vuole iniziare un piano di cura spiegheremo le modalità di pagamento, se si vuole fare solo un aggiustamento, il costo del singolo aggiustamento vertebrale è di €50.

Durante questo esito vogliamo rispondere ad ogni domanda lei possa avere sui problemi che abbiamo riscontrato nella sua prima visita e sul consiglio del dottore per la sua salute.