Verificare se c’è una sublussazione è uno dei più importanti controlli per la tua salute e per quella della tua famiglia.
Scopri cosa puoi aspettarti durante e dopo la visita specialistica.
Non vediamo l’ora di aiutarti!
Chiama 02 5162 1803
1° giorno: anamnesi ed esame completo
Nel corso del primo incontro verificheremo se soffri di una sublussazione vertebrale, attraverso una visita chiropratica molto dettagliata e un esame in cui sono impiegati metodi e strumenti all’avanguardia. Per avere un quadro completo della situazione, potrebbe essere necessario eseguire delle radiografie.
Con questa visita noi cerchiamo di scoprire la causa dei suoi disturbi.
2° giorno: l’esito (conoscenza del problema e soluzione)
Nella prima parte verranno date le informazioni necessarie per far comprendere l’esito dell’esame. Nel caso in cui fossero presenti sublussazioni vertebrali curabili, accetteremo il caso e inizieremo la cura. Il Dr. Damaske spiegherà il programma di cura adeguato ai bisogni specifici del paziente e l’aspetto finanziario. L’esito in sè è gratuito, se si vuole iniziare un piano di cura spiegheremo le modalità di pagamento, se si vuole fare solo un aggiustamento, il costo del singolo aggiustamento vertebrale è di €50.
Durante questo esito vogliamo rispondere ad ogni domanda lei possa avere sui problemi che abbiamo riscontrato nella sua prima visita e sul consiglio del dottore per la sua salute.